Un nuovo collegamento bus tra Redecesio e Cascina Gobba
Potenziato il trasporto pubblico all'interno del territorio di Segrate dalle scuole verso la metro e l'ospedale San Raffaele

Da lunedì 5 maggio sarà attivata la nuova linea bus ATM 928, in accordo con l’Agenzia per il Trasporto Pubblico Locale e l’Azienda Trasporti Milanese. sul territorio di Segrate. Lo scopo è di agevolare il transito degli studenti delle scuole di Milano 2 e degli utenti dell’Ospedale San Raffaele.
Il nuovo servizio bus
Lunedì 5 maggio 2025 inizierà il servizio bus che collegherà Redecesio e la stazione metropolitana M2 di Cascina Gobba. Inoltre, passerà da Lavanderie e Milano 2, seguendo lo stesso percorso dell’ex linea ATM 925. Le corse si svolgeranno dal lunedì al venerdì durante la giornata, in particolare:
- La prima partenza dal capolinea di via Abruzzi a Redecensio alle 7.05
- Invece dal piazzale di Cascina Gobba inizieranno alle 6.40
In entrambe le direzioni la frequenza è ogni 30 minuti e il servizio termina alle 19.15
Dove consultare gli orari
Nei prossimi giorni verranno posizionate le cartellonistiche alle fermate dove poter consultare percorso e orari. Nel frattempo, è possibile consultare il sito di ATM. ChiamaBus rimarrà comunque attivo: tutti i giorni, nel fine settimana e nei festivi. Sarà prenotabile tramite App o al numero 02-48034803.