Brutale aggressione

Dà fuoco alla fidanzata dopo una lite: arrestato per tentato omicidio

E' accaduto a Sesto San Giovanni. Un 37enne, arrestato dai Carabinieri, è in carcere. La donna ustionata è stata dimessa dall'ospedale con 40 giorni di prognosi

Dà fuoco alla fidanzata dopo una lite: arrestato per tentato omicidio
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo l'ennesima lite con la fidanzata, le ha versato addosso del liquido infiammabile, accendendo le fiamme utilizzando un accendino.

Dà fuoco alla fidanzata con del liquido infiammabile

E' accusato di tentato omicidio un 37enne di nazionalità marocchina autore della brutale aggressione avvenuta a Sesto San Giovanni nella notte tra il 27 e il 28 aprile 2025, in via Damiano Chiesa. Questa mattina, mercoledì 30 aprile, il fermo dell'uomo eseguito dai Carabinieri è stato convalidato dal Tribunale di Monza.

La brutale aggressione dopo l'ennesima lite

Il 37enne, quella notte, era completamente ubriaco. E pare che non fosse, purtroppo, la prima volta che nascessero alterchi con la fidanzata non convivente. Dopo averle dato fuoco, l'uomo era fuggito.

Il 37enne arrestato dai Carabinieri

A lui sono arrivati i militari della Stazione di Sesto San Giovanni, intervenuti sul posto su segnalazione fatta al 112, il Numero unico delle emergenze. E a conclusione di mirati accertamenti, i Carabinieri hanno fermato il 37enne.

La donna ustionata dimessa con 40 giorni di prognosi

La donna, trasportata in codice giallo presso l’ospedale Niguarda di Milano, è stata dimessa con una prognosi di 40 giorni per le ustioni riportate. Il fermato era stato accompagnato presso la casa circondariale di Monza, a disposizione della Procura di Monza, dove è rimasto in custodia cautelare a seguito della convalida.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Podcast Adda Martesana: Storie di successo