Cade dalla bici e sbatte violentemente la testa: interviene l'ambulanza
L'uomo stava percorrendo via D'Annunzio quando ha perso il controllo finendo rovinosamente a terra

Ha fatto tutto da solo l'uomo soccorso questo pomeriggio dai sanitari della Croce Verde di Pioltello: è caduto al suolo e ha sbattuto violentemente la testa, perdendo molto sangue.
Cade dalla bici e sbatte la testa
L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi, martedì 29 aprile 2025, in via D'Annunzio a Seggiano di Pioltello. Erano circa le 16. Un uomo, le cui generalità non sono ancora note, stava percorrendo la via in sella alla sua bici quando, per cause da definire, ha perso il controllo del mezzo cadendo in terra. Non avendo il casco, ha sbattuto violentemente la testa sull'asfalto perdendo inizialmente i sensi. in terra evidenti le tracce della copiosa perdita di sangue.
I passanti hanno immediatamente chiamato il numero unico di emergenza 112 e sul posto la Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato un'ambulanza della Verde che, nel giro di pochissimo, è arrivata a Seggiano. I sanitari hanno prestato le prime cure del caso all'uomo, che era lucido ma stordito dal trauma cranico. E' stato quindi caricato a bordo del mezzo di soccorso per essere portato in codice giallo in ospedale per ulteriori accertamenti. Al momento del trasporto non era in pericolo di vita.

Foto Rino Picariello

