Cassanese chiusa per un grave incidente: ferito un 30enne
E' avvenuto in direzione Pozzuolo Martesana all'altezza dell'uscita di Melzo. Sul posto 118, Carabinieri e Vigili del fuoco

Un uomo di 30 anni è rimasto ferito oggi pomeriggio, venerdì 25 aprile 2025, a seguito di un grave incidente avvenuto lungo la Sp 103 - Nuova Cassanese, in direzione Pozzuolo Martesana e a ridosso dello svincolo di Melzo.
Auto si ribalta lungo la Cassanese
La Peugeot 208 con alla guida il 30enne, per cause in corso di accertamento, si è ribaltata, finendo la sua corsa contro il guardrail in cemento che divide i due sensi di marcia.
L'intervento dei soccorsi
Erano circa le 17.15 quando è partita la chiamata al 112. Sul posto la Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato un'ambulanza e un'automedica in codice rosso, oltre ai Carabinieri della Stazione di Melzo e ai Vigili del fuoco.
Anziano in ospedale e Provinciale chiusa
Il 30enne, estratto dall'abitacolo dell'auto finita ruote all'aria, è stato poi caricato sull'autolettiga e trasportato in codice giallo in ospedale. La Cassanese è stata chiusa al traffico, in attesa della conclusione dei rilievi del sinistro e della rimozione della macchina tramite il carroattrezzi.
Il traffico è stato deviato lungo la rampa di uscita di Melzo: i veicoli possono riprendere poi la 103 imboccando la rampa successiva dopo la rotonda all'incrocio con la Sp13 (foto Rino Picariello).
Aggiornamento delle 19
La Cassanese è stata riaperta al traffico.




