In manette

Ruba spazzolini e occhiali in farmacia per un bottino da 900 euro: ma non l'ha fatta franca

E' stato arrestato dai Carabinieri il 22enne residente a Melzo che aveva rubato all'interno del negozio di via De Amicis

Ruba spazzolini e occhiali in farmacia per un bottino da 900 euro: ma non l'ha fatta franca
Pubblicato:

Si era introdotto nella Farmacia Borsa di via De Amicis a Melzo e, sperando di non essere scoperto, aveva nascosto dentro al giubbotto occhiali, spazzolini elettrici e altra merce per un valore di circa 900 euro. Ma il farmacista lo ha visto e a nulla è servito tentare la fuga.

Ladro in farmacia arrestato dai Carabinieri

E’ stato arrestato il 22enne, residente in città e pregiudicato, che venerdì 18 aprile 2025 si è reso responsabile del furto all’interno del negozio. Il giovane, infatti, dopo aver sottratto la merce si è dato alla fuga lungo le vie di Melzo, imboccando via Gavazzi e rifugiandosi in stazione.

Il farmacista, però, aveva già allertato il 112 e i Carabinieri della Stazione di via Buozzi si sono messi sulle traccia del malvivente puntando immediatamente verso l’area del passante ferroviario. Un’intuizione che si è rivelata vincente visto che lo hanno trovato con ancora addosso la refurtiva. Che è stata restituita al legittimo proprietario.

Il 22enne è stato portato presso la camera di sicurezza della Compagnia di Pioltello in attesa  delle disposizione dell'Autorità giudiziaria.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Podcast Adda Martesana: Storie di successo