Martedì 22 aprile 2025 i funerali di Dorina ad Albignano
Restano gravi le condizioni della figlia, ricoverata all’ospedale di Bergamo

Saranno celebrati martedì alle 10 nella chiesa di Albignano, frazione di Truccazzano, i funerali di Dorina Bardhi, la mamma 46enne che ha perso la vita lunedì della scorsa settimana in un tremendo incidente avvenuto lungo la Vecchia Cassanese in territorio di Pozzuolo.
L'ultimo saluto
La chiesa di San Maiolo sarà certamente insufficiente a raccogliere la grandissima quantità di persone che parteciperanno alla cerimonia.
Tutto il paese si è stretto attorno alla famiglia, di origine albanese, ma da anni parte integrante della comunità truccazzanese.
Non ci potrà essere la figlia più piccola, di 9 anni, che era in auto con la mamma. Dopo il tremendo impatto dell’auto contro la motrice di un mezzo pesante, era stata trasportata in elicottero all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo per le gravissime ferite riportate.
Si trova ancora ricoverata lì, in Terapia intensiva mantenuta in coma farmacologico. I medici non hanno ancora sciolto la prognosi.
Le esequie sono state posticipate, in quanto il sostituto procuratore di turno ha disposto l’autopsia sul corpo di Dorina. L’esame è stato eseguito ieri, giovedì 17 aprile 2025. Lo scopo era verificare le cause del decesso ed eventualmente supportare la ricostruzione dell’incidente mortale.
La figlia più grande, Alessia, di 25 anni, aveva lanciato una raccolta fondi per chiedere un aiuto concreto in un momento terribile per lei, sua sorella sedicenne e suo papà: la perdita di una mamma e una moglie e l’angoscia per le condizioni della sorellina. E in tutto questo le spese importanti per fare fronte a una simile situazione.