Incontro

Diletta Leotta alla Sacra Famiglia di Inzago

La nota conduttrice televisiva ha trascorso un pomeriggio con gli ospiti della struttura di via Boccaccio

Diletta Leotta alla Sacra Famiglia di Inzago
Pubblicato:

Un incontro voluto e desiderato che si è concretizzato ieri, mercoledì 16 aprile 2025, quando Diletta Leotta ha fatto visita agli ospiti della Fondazione Sacra Famiglia di Inzago.

Uno splendido incontro

La conduttrice televisiva e radiofonica ha incontrato gli ospiti della struttura di via Boccaccio chiacchierando con loro e facendosi fotografare insieme.

Come lei stessa ha condiviso sui propri social, è stato "un pomeriggio meraviglioso ed emozionante".

Della stessa opinione ospiti ed educatori, tra cui Paolo De Gregorio che ha spiegato com'è stato possibile organizzare la visita:

Se dovessimo fare una classifica tra i personaggi più "desiderati" da intervistare qui da noi, Diletta Leotta sarebbe indiscutibilmente tra i primissimi. Spesso, ai suoi colleghi e colleghe di Dazn abbiamo rivolto la classica domanda: "Ma si potrebbe invitare Diletta Leotta?" Matteo Palmigiano, ormai davvero uno dei nostri più cari amici, che lavora al coordinamento di Dazn, ce lo aveva promesso che si sarebbe speso anche per questa "importante" causa dopo averci, tra l'altro, sempre suggerito e accompagnato altri colleghi e colleghe. Abbiamo avuto il piacere di conoscere Diletta, che è stata in nostra compagnia regalandoci davvero un pomeriggio molto bello e interessante, mantenendo fede alle grandi aspettative che avevamo su di lei, si è rivelata anche molto simpatica ed attenta, raccontandosi e rispondendo alle numerose domande che abbiamo preparato e, perché no, anche un po' improvvisato. Grazie Diletta per questa bellissima giornata. L'aspettavamo con trepidazione e hai davvero confermato tutto ciò che di bello potevamo aspettarci. E grazie anche a te Matteo perché contribuisci sempre a dare forma ai nostri "sogni"

ha commentato.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Podcast Adda Martesana: Storie di successo