Cassina, dopo due sconfitte di fila servono i tre punti per blindare i playoff
I cassinesi arrivano da un mini periodo di sbandamento. La gara con il Cologno sarà fondamentale per il finale di stagione di entrambe le formazioni, che lottano per due obiettivi opposti

Dopo le due sconfitte consecutive nelle ultime due gare del girone L di Prima categoria contro FatimaTraccia (2-1, gol di Foini) e Sesto 2012 (3-1, gol di Gioacchini), il Cassina deve reagire per restare in corsa playoff.
Una gara difficile da gestire per il Cassina
Così il presidente Luca Marchesi:
Contro il Sesto è stata una gara combattuta e nervosa. Loro sono stati cinici, segnando subito e raddoppiando nel secondo tempo. Il gol di Gioacchini al 90' è arrivato troppo tardi
Ora i rossoverdi devono blindare i playoff
Questi stop hanno complicato il cammino rossoverde verso i playoff, ora i cassinesi non devono far scappare la seconda in classifica per evitare di non prendere parte al post-season. Così il presidente:
Dobbiamo restare concentrati per mantenere questo distacco dalla seconda. Il quinto posto è solido, ma il margine sulla seconda non può superare i 9 punti, e ora è di 7.
Si affrontano due formazioni in lotta per obiettivi importanti
Nel prossimo turno il Cassina affronterà il Cologno, in lotta per la salvezza diretta. Ancora Marchesi:
Affrontiamo una squadra motivata. Ma anche noi dobbiamo fare punti per i playoff. Con il supporto dei tifosi e l’impegno dei ragazzi, possiamo superare questo momento e chiudere bene la stagione.