Schianto contro un palo, intervengono ambulanza e Polizia Locale
Un automobilista ha abbattuto un palo e terminato la corsa del veicolo sul marciapiede: fortunatamente nessun pedone è rimasto coinvolto

Paura ieri sera a Cologno Monzese quando un automobilista a bordo della sua vettura si è schiantato contro un palo.
Schianto contro un palo a Cologno Monzese
L'incidente è avvenuto nella serata di ieri, giovedì 10 aprile 2025, intorno alle 20.30. Un automobilista stava percorrendo via Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa quando, per cause ancora da accertare, è terminato contro un palo. Il veicolo su cui viaggiava si è completamente distrutto e non è andata meglio all'arredo che è stato completamente abbattuto dal mezzo che si è fermato qualche metro dopo, sul marciapiede. Fortunatamente nessun pedone è rimasto coinvolto nella carambola.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale cittadina oltre a un'ambulanza che è stata inviata a Cologno in codice giallo dalla Centrale operativa dell'Agenzia regionale di emergenza e urgenza. Nonostante la violenza dell'impatto, fortunatamente il conducente non ha riportato gravi danni e ha rifiutato il ricovero. Spetterà agli agenti del Comando di Largo Salvo d'Acquisto ricostruire l'esatta dinamica del sinistro.


