Vota il “Pallone d’oro” dell’Adda Martesana
Verrà assegnato al migliore calciatore delle prime squadre e delle giovanili. Il tagliando sulla Gazzetta della Martesana e sulla Gazzetta dell’Adda

Negli anni Novanta si chiamava “Vota il tuo campione” e con questa rubrica della Gazzetta della Martesana e della Gazzetta dell’Adda abbiamo visto crescere decine di piccoli talenti. Ora rilanciamo il gioco con un nuovo nome e una nuova veste.
Il “Pallone d’oro” verrà infatti assegnato al migliore calciatore delle prime squadre dell’Adda Martesana (senza distinzione di categoria, dall’Eccellenza alla Terza categoria) e alla migliore promessa del calcio giovanile (anche in questo caso classifica unica, dagli Juniores ai Pulcini). Ci sarà un riconoscimento speciale anche per le due società dell’Adda Martesana che risulteranno più votate.
Vota con la Gazzetta
Quindi non resta che votare il vostro calciatore preferito, che giochi in Eccellenza oppure tra i Pulcini, che calchi i campi di Prima categoria o degli Juniores regionali o provinciali. Tutti sono in gara e possono essere votati. Tutti posso vincere il “Pallone d’oro” dell’Adda Martesana.
Il regolamento
Il “Pallone d’oro” è iniziato con il primo tagliando pubblicato sulla Gazzetta della Martesana e sulla Gazzetta dell’Adda sabato 29 marzo e termina con quello che troverete in edicola sabato 31 maggio.
Al “Pallone d’oro” si potrà votare un solo giocatore (un “Senior” oppure uno “Junior”) oltre alla società preferita, che non necessariamente deve essere quella del calciatore scelto. Non valgono le fotocopie dei tagliandi.
I punti raccolta
I coupon possono essere consegnati (o spediti tramite posta ordinaria) presso la redazione de La Gazzetta della Martesana, via Matteotti 1-3, 20042, Pessano con Bornago (Milano). Ci sono anche due punti raccolta (e altri ne aggiungeremo nei prossimi giorni) per chi non risiede nelle vicinanze della nostra redazione: edicola di piazza Donatori di Sangue a Cernusco sul Naviglio e Nuova edicola Villaggio di via Leonardo da Vinci 29 a Cassano d’Adda.
I tagliandi bonus
I tagliandi che troverete sulle pagine della Gazzetta valgono 1 punto, ma ci saranno anche dei bonus a sorpresa. Per aumentare le possibilità di vittoria del vostro calciatore preferito sono previsti tagliandi speciali da 5 punti che saranno pubblicati, come detto, senza essere annunciati preventivamente.
La classifica parziale
A partire dal 12 aprile sulla Gazzetta della Martesana e sulla Gazzetta dell’Adda troverete la classifica parziale, che verrà aggiornata settimanalmente. I primi classificati (Prima squadra e Giovanili) della settimana verranno intervistati dai nostri giornalisti e troveranno spazio sui nostri giornali e sulle nostre pagine social.
La classifica finale
Al termine del gioco (l’ultimo tagliando deve pervenire in redazione entro il 12 giugno) verranno proclamati i vincitori: i due atleti (Prima squadra e Giovanili) più votati vinceranno il “Pallone d’oro” e avranno anche un paio di scarpe da calcio top gamma offerte da OffsideCalcio di Rodano.
Per le due società più votate ci saranno materiale sportivo, sempre offerto da OffsideCalcio di Rodano, e degli spazi gratuiti sulle pagine della Gazzetta della Martesana, sulla Gazzetta dell’Adda e sul sito primalamartesana.it per promuovere le loro iniziative (eventuali stage estivi, leve calcistiche, eventi promozionali ecc.).