carambola

Sbanda e colpisce due auto in sosta: una perde una ruota e finisce sul marciapiede

L'incidente martedì pomeriggio in via Martiri della Libertà: fortunatamente nessun pedone è rimasto coinvolto

Sbanda e colpisce due auto in sosta: una perde una ruota e finisce sul marciapiede
Pubblicato:

Tanto spavento, ma per fortuna conseguenze minime a seguito della carambola avvenuta nel pomeriggio di martedì a Melzo, quando un'auto è stata sbalzata sul marciapiede perdendo persino una ruota.

Paura in via Martiri della Libertà

Il sinistro è avvenuto martedì 25 marzo 2025 intorno alle 14.45 in via Martiri della Libertà, proprio di fronte alla sede principale di Cogeser. A provocare l'incidente una Fiat Punto guidata da una donna. La vettura stava procedendo lungo la via in direzione del sottopasso di Villafranca del Penedés quando, per cause ancora da accertare, la conducente ha perso il controllo del suo mezzo.

Ha bruscamente sterzato verso  destra andando a schiantarsi contro una Range Rover Evoque parcheggiata a bordo della carreggiata, quindi è "rimbalzata" dall'altro lato della corsia schiantandosi contro  una Peugeot 2008. La violenza dell'impatto è stata tale che la familiare è stata letteralmente scagliata sul marciapiede, perdendo persino una ruota che è finita in mezzo alla strada. La Fiat Punto si è fermata poco più avanti.

L'intervento della Polizia Locale

Sul posto è intervenuta immediatamente la Polizia Locale di Melzo con gli agenti che hanno delimitato l'area e verificato le condizioni dei coinvolti. Fortunatamente in quel momento non transitava nessuna altra vettura lungo la corsia opposta e, soprattutto, il marciapiede era vuoto altrimenti le conseguenze sarebbero potute essere ben più gravi. Non è stato necessario l'intervento dei sanitari del 118 in quanto la donna si è riservata di recarsi da sola presso il Pronto soccorso per ulteriori accertamenti.

WhatsApp Image 2025-03-26 at 12.50.21 (2)
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2025-03-26 at 12.50.21 (1)
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2025-03-26 at 12.50.21
Foto 3 di 3
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Podcast Adda Martesana: Storie di successo