novità

Aaa si cerca un gestore per il Bar del Centroparco di Segrate

Il valore della concessione pluriennale supera i 3 milioni di euro. Eseguiti lavori di manutenzione per garantire l'immediata riapertura

Aaa si cerca un gestore per il Bar del Centroparco di Segrate
Pubblicato:

Dopo mesi di chiusura, in vista della bella stagione ormai imminente, l'Amministrazione comunale di Segrate è pronta a cercare un nuovo gestore per il Bar del Centroparco.

Nuovo gestore per il bar

E' stato pubblicato ieri sulla piattaforma Sintel di Aria Lombardia il bando per l'affidamento in concessione del Bar del Centroparco di via San Rocco. La struttura, di proprietà comunale, sarà affidata a privati che la potranno gestire in concessione insieme all'intera area ristoro. Il valore complessivo della concessione è stimato in oltre 3 milioni di euro.

Durante il periodo di chiusura, l'Amministrazione ha fatto eseguire una serie di lavori di riqualificazione del locale, a cominciare dalla sistemazione del tetto e alla realizzazione di un impianto di climatizzazione efficiente, affinché la struttura fosse pronta per la riapertura.

E' possibile presentare la propria offerta a partire da ieri, martedì 25 marzo 2025, e sino alle 9 del 28 aprile quando il bando sarà chiuso e inizierà la gara che decreterà chi sarà il prossimo gestore del bar segratese.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Podcast Adda Martesana: Storie di successo