Dopo il trionfo a Roma Marco Doda punta ad entrare nella Ufc tra l'elite della Mma
Marco Doda, 28 anni, ha sconfitto uno dei prospetti più promettenti a livello europeo durante l'evento Cage Warriors 183

Da Pioltello a Roma con la grinta che lo ha contraddistinto in tutta la sua carriera e che lo ha portato a trionfare al Cage Warriors 183, superando i confini nazionali della disciplina e ottenendo il pass per scontrarsi con i grandi professionisti internazionali del Mma.
Marco Doda trionfa al Cage Warriors 183
Marco Doda ha trionfato al Cage Warriors 183: una vittoria che lo proietta sulla scena internazionale del Mma professionistico, uno step in avanti rispetto alla sua carriera già brillante nel panorama nazionale. Un successo che i bookmakers non avevano assolutamente preventivato contro il forte lottatore spagnolo Manuel Del Valle. Ma il 28enne ha sovvertito ogni pronostico ottenendo la vittoria al termine dei tre round con voto unanime dei giudici.
Una carriera partita da Pioltello
Il forte lottatore, che nella palestra di Pioltello ha condiviso per diversi anni gli allenamenti con i compagni del Lotta Club Seggiano, è stato accompagnato nel suo staff da Danilo Belluardo, anch'egli come Marco storico lottatore che con il lotta Club Seggiano ha raccolto vittorie e medaglie nazionali nella lotta libera. Doda ormai da diversi anni ha deciso di dedicarsi alla disciplina mista dello sport da combattimento Mma in cui è presto diventato protagonista.
In uno degli eventi più prestigiosi nel panorama delle arti marziali miste, trasmesso in diretta internazionale, Doda ha dato prova del suo talento con una performance convincente. Questa vittoria non solo conferma la crescita di Doda come atleta, ma lo proietta su un palcoscenico internazionale, attirando l’attenzione di fan e addetti ai lavori. Il suo nome è ora sotto i riflettori, pronto per nuove sfide e traguardi ancora più ambiziosi.



