Occhio lungo

Poliziotti fuori servizio vanno al ristorante e arrestano uno spacciatore: aveva un etto di cocaina

Stavano attendendo fuori dal locale per poi cenare, quando la loro attenzione è stata catturata da un "volto noto" (poi finito in manette)

Poliziotti fuori servizio vanno al ristorante e arrestano uno spacciatore: aveva un etto di cocaina
Pubblicato:

Non si è mai davvero fuori servizio... Lo sanno bene i poliziotti della Squadra investigativa del Commissariato di Sesto San Giovanni, che ieri sera, mercoledì 26 febbraio 2025, non in orario di lavoro, si erano dati appuntamento per una cena conviviale in un ristorante. E la serata è andata diversamente, visto che hanno intercettato fuori dal locale uno spacciatore che aveva con sé oltre un etto di cocaina.

Dalla cena... all'arresto in flagranza

A finire in manette è stato un 53enne italiano, vecchia conoscenza della Polizia per i suoi trascorsi specifici in fatto di stupefacenti. Il pusher certo non si sarebbe aspettato di imbattersi negli agenti, mentre quest'ultimi (prima di entrare nell'esercizio per mangiare) stavano attendendo l'arrivo di un amico comune.

In manette 53enne: aveva un etto di cocaina

Appena il 53enne ha notato i poliziotti, ha accelerato il passo in maniera più che sospetta. E a quel punto gli investigatori (in abiti civili) hanno deciso di controllare il perché di tutta quella fretta. Addosso aveva 112 grammi di "polvere bianca".

E' finito ai domiciliari

Il pusher è comparso questa mattina, giovedì 27 febbraio 2025, al Tribunale di Monza per il processo per direttissima. Il fermo è stato convalidato: il giudice ha disposto per lui la misura cautelare degli arresti domiciliari, in attesa della prossima udienza fissata tra un mese. Naturalmente la cena al ristorante di ieri sera è saltata per causa di forza maggiore: i poliziotti hanno dovuto optare per un più veloce kebab.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali