Corsa campestre

Cresce l'attesa per l'ultima tappa di "Cross per tutti" al Parco Increa

L'appuntamento a Brugherio è in programma per il 9 marzo. Fervono i preparativi dei "padroni di casa" del Gsa

Cresce l'attesa per l'ultima tappa di "Cross per tutti" al Parco Increa
Pubblicato:

Si avvicina l’ultima tappa di "Cross per tutti 2025". E fervono i preparativi da parte dei "padroni di casa" del Gruppo Sportivo Atletica Brugherio. L'appuntamento con "CorrIncrea" è per domenica 9 marzo 2025, nella cornice del Parco Increa.

L'appuntamento con "CorrIncrea"

L'organizzazione è affidata al Gsa, affiancato dall'Asd Vampiro, da Brugherio Triathlon, dalla Polisportiva San Marco e con l'aiuto degli studenti di Clerici Academy. Senza dimenticare il supporto della sezione Alpini di Brugherio, l'accompagnamento in musica di Freedom Radio, il patrocinio dell'Amministrazione comunale e la collaborazione di Fidal Lombardia e Fidal Milano Monza Brianza e Lodi.

I percorsi

Il Parco Increa offrirà agli atleti un percorso suggestivo intorno al lago artificiale con salite in grado di rendere le gare più movimentate, con percorsi differenziati per fascia di età dai più piccoli di 5 anni fino agli over 35, senza dimenticare l’Elite assoluta.

Le tappe precedenti e i numeri

Sarà l’ultima prova 2025 di sei tappe (Canegrate, Cesano Maderno, Cinisello Balsamo Lissone, Paderno Dugnano quelle le precedenti) che definirà anche le classifiche individuali e di società del campionato che sta facendo registrare numeri importantissimi sul territorio.

L'edizione più numerosa di due anni fa si chiuse con 2.350 atleti al traguardo, regalando sorprese ed entusiasmo agli atleti, e vide la vittoria della gara Elite di atleti che hanno vestito la maglia azzurra. Poco meno di 2mila furono, invece, gli iscritti della scorsa stagione sotto la pioggia.

I preparativi

Da venerdì la preparazione del percorso, sabato il termine dei preparativi con gli oltre cinquanta volontari delle varie associazioni e da domenica tutti al Parco per il grande evento!

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali