Riconoscimenti

Trezzo, borse di studio per i laureati più brillanti

I premi sono stati consegnati dal sindaco Diego Torri e dall'assessore Davide Ghidotti

Trezzo, borse di studio per i laureati più brillanti
Pubblicato:

La consegna dei riconoscimenti è avvenuta ieri sera, lunedì 24 febbraio 2025, prima della seduta del Consiglio comunale di Trezzo.

Borse di studio

Al termine del loro percorso di studio universitario hanno ottenuto il massimo risultato laureandosi con le votazioni più alte.
Per questo nove trezzesi sono stati premiati con una borsa di studio da parte del Comune. La cerimonia di consegna dei riconoscimenti si è tenuta lunedì, ieri, in sala consiliare, prima dell’inizio dei lavori del parlamentino cittadino.
Nove gli studenti che sono stati premiati per i brillanti risultati accademici conseguiti. Si tratta di Erika Garofalo, Camilla Carla Pancaro, Valentina Sperto, Gabriele Brambilla, Andrea Crespi, Gabriele Romanò, Davide Tresoldi, Sara Bertaglio e Anna Crippa.

Diversi gli ambiti in cui hanno dato il meglio gli studenti trezzesi: dalla Biologia all’Economia, dalla Scienze internazionali alla Medicina.
Sull’importante conferimento si è espresso anche l’assessore alla Scuola Davide Ghidotti che, nell’occasione, ha premiato gli studenti unitamente al sindaco Diego Torri.

Sono orgoglioso di consegnare questi riconoscimenti alle studentesse e agli studenti di Trezzo. Rappresentano infatti la linfa vitale per il nostro presente e il nostro futuro. Credo fermamente che il sostegno dato dall’Amministrazione comunale sia un dovere e un atto di responsabilità verso le nuove generazioni.

Ha commentato l’assessore Ghidotti.

Seguici sui nostri canali