Manette ai polsi

Fermato a Pioltello con hashish, cocaina e contanti: arrestato un 23enne

L'egiziano, irregolare sul territorio e senza fissa dimora, è stato portato in Tribunale: il giudice ha stabilito per lui l'obbligo di firma

Fermato a Pioltello con hashish, cocaina e contanti: arrestato un 23enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Lo hanno intercettato mentre camminava lungo via Piemonte a Pioltello, nella zona industriale.Un'area limitrofa alla città in cui spesso e volentieri si concentrano traffici illeciti di compra-vendita di stupefacente. I Carabinieri hanno arrestato un 23enne per detenzione di droga ai fini di spaccio.

Arrestato durante i controlli

Nella tarda mattinata di ieri, mercoledì 19 febbraio 2025, i militari della Sezione Radiomobile della Compagnia di Pioltello hanno intercettato un 23enne egiziano senza fissa dimora e già noto alle Forze dell'ordine per precedenti in materia di stupefacenti. Stava camminando lungo via Piemonte e la sua presenza ha insospettito i Carabinieri che hanno deciso di procedere a un controllo. Che si è rivelato proficuo.

Addosso, infatti, gli hanno trovato 125 grammi di hashish, 11 di cocaina e 255 euro in contanti. Nelle sue disponibilità anche due smartphone che, con ogni probabilità, utilizzava per comunicare con i clienti posto e ora del ritiro della dose. Per lui sono scattate le manette ai polsi e un viaggio presso la camera di sicurezza della Compagnia di via Morvillo. Il 23enne, per di più irregolare sul territorio nazionale, è stato sottoposto oggi, giovedì, al giudizio per direttissima in Tribunale. Il giudice ha convalidato l'arresto e ha disposto per l'egiziano la misura cautelare dell'obbligo di firma.

Foto copertina d'archivio.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali