Il boschetto era diventato un piccolo supermercato della droga, arrestato un 37enne
Brillnate operazione a Masate nei giorni scorsi dei Carabinieri della stazione di Vaprio d'Adda

Un 37enne è stato arrestato dai Carabinieri, venerdì 14 febbraio 2025 a Masate per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Un bazar della droga nel boschetto
Un uomo è finito in manette, a Masate, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di venerdì 14 febbraio 2025, quando un equipaggio della Stazione di Vaprio ha arrestato un 37enne marocchino senza fissa dimora e irregolare sul territorio nazionale.
Al 37enne i Carabinieri sono arrivati in seguito a un'attività informativa-investigativa che ha portato i militari a controllare il nordafricano in via XXV Aprile a Masate, nelle vicinanze di un boschetto.
I militari hanno quindi rinvenuto 14 grammi di cocaina, 13 di eroina e 13 di hashish, oltre a materiale di confezionamento, un bilancino di precisione e 1.265 euro. I Carabinieri hanno quindi sequestrato le sostanze e il denaro.
Dopo l'arresto, il 37enne è stato quindi trattenuto nelle camere di sicurezza nelle camere di sicurezza della Compagnia di Pioltello, in attesa del rito direttissimo. L'arresto è stato quindi convalidato e il 37enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari, fuori provincia.