Serie C, Giana-Atalanta Under 23 2-1: quinta sinfonia biancazzurra! FINALE
La squadra di Gorgonzola, reduce da quattro vittorie consecutive, affronta i bergamaschi nella 27esima giornata del Girone A di Serie C

Alle 17.30 sul prato del Città di Gorgonzola si sfidano Giana e Atalanta Under 23. Incontro valido per la 27esima giornata del Girone A di Serie C che vede due squadre con umori opposti. Da un lato i biancazzurri, reduci dalla storica qualificazione alla finale di Coppa Italia Serie C e da quattro vittorie consecutive, dall'altro i bergamaschi, che hanno perso le ultime tra gare e nel 2025 hanno vinto una sola volta. Nonostante questo, la giovane Dea è ancora davanti alla squadra di Gorgonzola in graduatoria: nerazzurri quinti con 40 punti, Giana ferma a 36.
Giana-Atalanta Under 23: segui la diretta live
All’andata la Giana espugnò Caravaggio 3-1. Per i biancazzurri segnarono Trombetta, Stuckler e Lamesta su rigore. Per la Dea, che giocò in 10 dal 55’ per l’espulsione di De Nipoti, segnò Tornaghi.
La partita sarà diretta dall’arbitro Ferdinando Emanuel Toro della sezione di Catania che sarà assistito da Giuseppe Bosco di Lanciano e Vincenzo D’Ambrosio Giordano di Collegno. Il quarto ufficiale sarà Costanzo Cafaro della sezione di Alba-Bra.