La lettera

Continui blackout, il Comune manda un ultimatum ad A2A

L'Amministrazione di Cologno Monzese ha chiesto una relazione alla società che gestisce l'illuminazione pubblica: "Servono interventi definitivi"

Continui blackout, il Comune manda un ultimatum ad A2A
Pubblicato:

I blackout all'illuminazione pubblica continuano a verificarsi. Per questo l'Amministrazione comunale di Cologno Monzese, con l'assessore ai Lavori pubblici Loredana Verzino, ha mandato un "ultimatum" ad A2A Illuminazione pubblica Srl, che gestisce il servizio in città.

Lettera ultimatum ad A2A

La lettera per chiarimenti urgenti è legata al "persistere di gravi disservizi nell'illuminazione pubblica, nonostante le frequenti segnalazioni tramite il portale dedicato - ha sottolineato Verzino - Inoltre evidenziamo come i ticket vengono chiusi come risolti, ma i problemi persistono senza soluzioni definitive".

"Problemi da risolvere definitivamente"

Nella missiva il Municipio ha chiesto ad A2A di ricevere, entro e non oltre 15 giorni, una relazione dettagliata sulle cause che impediscono la risoluzione definitiva dei disservizi e un piano operativo con tempistiche certe e fasi di intervento per risolvere "in modo permanente i disagi - ha aggiunto l'assessore - Come Amministrazione continuiamo a monitorare le segnalazioni e nei casi previsti dal contratto procediamo all'applicazione delle sanzioni, come già è stato fatto in passato".

Come fare le segnalazioni

Da qui l'invito di Verzino a usare i canali ufficiali (e non i social) per le segnalazioni: il numero verde di A2A 800.688811 e le App "ILLUMINIamo" e "Municipium".

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali