Tira dritto alla curva e si ribalta con l'auto in un fosso: ferita una 26enne
E' avvenuto nella notte a Bussero, ai confini con Carugate. La guidatrice è stata trasportata all'ospedale Uboldo di Cernusco sul Naviglio
E' stata trasportata al Pronto soccorso dell'ospedale Uboldo di Cernusco sul Naviglio una 26enne nella notte tra ieri, sabato 8 febbraio 2025, e oggi, domenica 9, è rimasta ferita a seguito di un incidente stradale avvenuto a Bussero, ai confini con Carugate.
Auto si ribalta in un fosso
L'auto su cui viaggiava percorreva via Monza, quando all'altezza della curva con via Cascina Cascinello avrebbe di fatto tirato dritto, abbattendo alcuni cartelli stradali e ribaltandosi nel fosso che costeggia la carreggiata.
L'intervento dei soccorsi
Mancavano pochi minuti alle 2.30 quando è partita la chiamata al 112. Sul posto la Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato un'ambulanza della Croce Bianca di Carugate e un'automedica, in codice rosso, oltre ai Carabinieri della Compagnia di Pioltello.
La 26enne trasportata in ospedale
Fortunatamente le condizioni della 26enne si sono poi dimostrate meno gravi di quanto si fosse temuto all'inizio. E' stata condotta infine in ambulanza all'Uboldo in codice verde.