L'aggressione

"Mi trascuri" e colpisce il marito alla testa con un posacenere: arrestata

E' accaduto a Sesto San Giovanni: l'intervento della Polizia di Stato e l'attivazione del "Codice rosso"

"Mi trascuri" e colpisce il marito alla testa con un posacenere: arrestata
Pubblicato:

Ha aggredito il marito, colpendolo al capo con un pesante posacenere. Ed è stata arrestata per maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale.

Spacca un posacenere in testa al marito: "Mi trascuri"

L'episodio è avvenuto ieri, venerdì 7 febbraio 2025, a Sesto San Giovanni. A intervenire sono stati gli agenti del Commissariato di Polizia. L'aggressione violenta è avvenuta al termine di una lite. Pare che la donna, una 60enne italiana, accusasse il coniuge di disinteresse nei suoi confronti: "Mi trascuri", gli avrebbe ripetuto, fino a quando ha afferrato il suppellettile e glielo ha spaccato in testa, provocando al marito una vistosa ferita al cranio.

Arrestata una 60enne: è accusata anche di resistenza

All'arrivo delle Forze dell'ordine, la donna ha iniziato ad aggredire anche una poliziotta. Da qui l'accusa di resistenza. A seguito del fermo è scattato il protocollo d'intervento da "Codice rosso", anche se in questo caso la vittima è un uomo, a differenza della generalità degli episodi che compongono la statistica dei fascicoli a tutela delle "fasce deboli".

Nell'ultimo periodo sembrerebbe che gli agenti sestesi siano stati costretti a intervenire più volte nell’appartamento della coppia, sempre a causa delle intemperanze e degli atteggiamenti violenti della donna, che è stata condotta nel carcere San Vittore di Milano.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali