Incidente tra auto sulla Cassanese, tra i feriti una bimba di 3 anni
E' accaduto a Pozzuolo Martesana, all'altezza della rotonda subito prima del casello della Teem. Sul posto due ambulanze, un'automedica e i Carabinieri
E' di quattro persone coinvolte, tra cui una bambina di 3 anni, il bilancio di un incidente stradale avvenuto oggi, sabato 8 febbraio 2025, a Pozzuolo Martesana.
Incidente tra due auto sulla diramazione della Cassanese
Lo scontro tra due auto si è verificato all'altezza della rotonda della diramazione della Sp103 Cassanese, poco prima del casello della Teem. Mancavano pochi minuti alle 14 quando è partita la chiamata al 112.
Coinvolta anche una bambina di 3 anni
A entrare in collisione sono state una Fiat 600 (non più marciante dopo l'incidente e portata via da un carroattrezzi) e una monovolume della Opel. A bordo dei due veicoli c'erano due uomini di 51 e 24 anni, una donna di 40 e la bimba.
L'intervento del 118 e dei Carabinieri
Sul posto la Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato due ambulanze e un'automedica in codice giallo, oltre ai Carabinieri della Compagnia di Pioltello. I feriti, per fortuna nessuno in gravi condizioni, sono stati trasportati (in codice giallo e verde) al San Raffaele e all'ospedale di Melzo.