Basket Carugate ancora sconfitta e adesso è ultimo posto

Ora la Carosello necessita di vincere per mantenere la categoria.

Basket Carugate ancora sconfitta e adesso è ultimo posto
Pubblicato:

Ennesima sconfitta per il Basket Carugate, anche questa volta arrivata nei minuti finali. E per la squadra di coach Piccinelli lo spettro dell'ultimo posto in classifica.

Basket Carosello sconfitta amara

Un weekend da film dell'horror per le ragazze della Carosello Carugate che militano nel campionato di Serie A2. A Vicenza, contro la Velcofin, le carugatesi rimediano l'ennesima sconfitta dopo una partita condotta dall'inizio alla fine. Hanno lasciato il parquet in lacrime, consapevoli dai aver perso una grande occasione di rimonta verso la salvezza. Infatti dopo 25 minuti al comando del match si sono dovute arrendere alle avversarie. E per Carugate è ultimo posto in classifica.

Per due volte vantaggio in doppia cifra

Partita stregata, o forse l'intera stagione, visto che il Basket Carugate non riesce proprio a mantenere il controllo dei match. Anche contro Vicenza, come successo una settimana fa con Sanga Milano, per ben due volte hanno provato a scappare. Il massimo vantaggio è arrivato persino sul +13, ma l'ultimo quarto di gioco è stato fatale.

Poche partite in calendario

Con pochissime partite che restano da giocare e tanti scontri diretti, le ragazze di coach Piccinelli devono cambiare la mentalità. Anche perché le ragazze del Carosello sono attese da tutti scontri diretti, fondamentali per mantenere la salvezza.

 

Seguici sui nostri canali