Cologno: momento positivo, ora ecco il Frog Milano
I colognesi hanno racimolato cinque punti nelle ultime quattro e stanno provando a togliersi dalla zona playout
![Cologno: momento positivo, ora ecco il Frog Milano](https://primalamartesana.it/media/2024/05/football-club-cologno-420x252.jpg)
È un buon momento per il Cologno, alle prese con una faticosa risalita dai bassifondi della classifica del girone L di Prima categoria.
Un buon momento per i cigni neri
La squadra di mister Antonio Incampo ha racimolato ben cinque punti nelle ultime quattro, pareggiando addirittura contro Centro Schuster e Città di Segrate:
«Il momento che stiamo vivendo è molto positivo – ci racconta Luca Gargano, Ds dei colognesi - Domenica abbiamo vinto uno scontro diretto importante contro il San Crisostomo, andando a -1 da loro, adesso anche le altre stanno camminando veloci quindi dobbiamo fare di più per toglierci dalla mischia playout. Ci mancano cinque punti per uscire dalla zona calda. Peccato per il 4-0 di due domeniche fa con il Rondò Dinamo, che ci ha un po’ destabilizzato».
Domani andrà in scena la gara con il Frog Milano
In questa settimana, i cigni neri si sono preparati alla sfida di domani, domenica, che li vedrà di fronte al Frog Milano:
«Ora ci prepariamo ad affrontare il Frog Milano - spiega Gargano - Una squadra strana, alterna risultati positivi a risultati negativi. Noi ci dovremo far trovare pronti e concentrati, soprattutto in queste partite che ci vedono contro un avversario da cui non sappiamo cosa aspettarci. L'obiettivo rimane quello di uscire dalla zona playout il più presto possibile e allontanarci dall’ultimo posto della Polisportiva Cgb a -6 rispetto a noi. Sappiamo benissimo che ogni domenica sarà una battaglia».