Calcio Seconda Categoria

Cernusco, la sfida con la Farese per provare la fuga

La formazione di Galimberti si trova ora a +6 sul secondo posto. I rossoblu vogliono continuare a vincere per iniziare a mettere un piedi la prima fuga dell'anno

Cernusco, la sfida con la Farese per provare la fuga
Pubblicato:

Continua la striscia di vittorie consecutive del Cernusco, che dopo i tre punti di domenica contro il Vignareal per 2-1, si è allungata a quattro successi di fila.

Altri tre punti con il Vignareal

I rossoblu sono sempre più in vetta al girone O di Seconda milanese con 43 punti, a +6 sulla seconda posizione occupata dai cassanesi dalla Pierino Ghezzi, che ha scavalcato il Martesana nell’ultimo turno, dopo lo stop dei pessanesi per 1-1 con la Farese.

«Domenica è stata una partita impegnativa - ha spiegato Andrea Galimberti, allenatore del Cernusco - Il campo in pessime condizioni ha un po’ annullato la differenza tecnica tra le due squadre, nonostante ciò, siamo riusciti a portare a casa tre punti fondamentali per il mantenimento del nostro primo posto in classifica».

Contro la Farese sarà una sfida di alta classifica

Nel prossimo turno, i cernuschesi giocheranno un’altra sfida impegnativa, quella contro la Farese, ora quarta e in un bel momento:

«Contro la Farese sarà certamente una bella partita - ha aggiunto Galimberti - Loro già all'andata hanno dimostrato il loro valore facendo una prova maiuscola contro di noi e siamo riusciti a vincere solamente allo scadere con il gol di Carnà. Faremo di tutto per vincere per continuare questo ottimo percorso che stiamo portando avanti durante tutta questa stagione, cercando di ottenere la quinta vittoria di fila in campionato ed avvicinarci all’obiettivo promozione in Prima».

Seguici sui nostri canali