La Giana alla prova della FeralpiSalò con cinque assenze
Si allunga la lista di infortunati per la squadra di Gorgonzola: domani alle 17.30 non ci saranno Ferri, Marchesi, Montipò, Buzzi e Ledonne
di Gianluca Pirovano
Domani, domenica 2 febbraio, alle 17.30 al Città di Gorgonzola, Giana e FeralpiSalò si sfideranno per la 25esima giornata del Girone A di Serie C. Sfida importante per i biancazzurri, che nel 2025 hanno perso una sola volta e sono reduci da due belle vittorie, prima con il Renate e poi con l'Albinoleffe. L'avversario, però, è di quelli tosti: i gardesani sono terzi in classifica e domenica, perdendo 2-1 in casa con la Pergolettese, hanno interrotto una serie di quattro vittorie consecutive.
Giana-Feralpi, cinque assenze nei biancazzurri
La settimana ha lasciato qualche strascico in casa Giana. Sono, infatti, cinque i giocatori di cui dovrà fare a meno mister Chiappella. Contro la FeralpiSalò non ci saranno Ferri, Montipò, Buzzi e Ledonne, oltre al "solito" Marchesi, ancora sul mercato. Prima convocazione, invece, per il neo arrivato Bassanini.
Queste le parole di Chiappella in vista del match:
"Per noi tutte le partite sono delicate. La Feralpi è una squadra accreditata per stare almeno nelle prime quattro posizioni. Non so che obiettivi si siano posti loro, ma per ma è una squadra che può fare molto bene in questo campionato. Noi dobbiamo continuare sulla strada intrapresa con grande determinazione e soprattutto con grande umiltà. Continuare a lavorare per lavorare al nostro obiettivo".
La gara sarà diretta da Antonio Liotta della sezione arbitrale di Castellammare di Stabia, coadiuvato dagli assistenti Marco Munitello di Gradisca d’Isonzo e Gheorghe Mititelu di Torino, con Paolo Isoardi come quarto ufficiale.