Il sinistro in Puglia

Tragico incidente frontale: muore ragazza di 23 anni

Maria Sisto ha frequentato l’Itsos di Cernusco sul Naviglio, la famiglia abita nell’Adda Martesana

Tragico incidente frontale: muore ragazza di 23 anni
Pubblicato:

E’ morta in un tragico incidente nel Brindisino, un tremendo scontro frontale che non le ha lasciato scampo. La vittima è Maria Sisto, 23 anni, originaria di Ceglie Messapica, ma che è cresciuta nell’Adda Martesana.

Si è diplomata all’Itsos

I suoi genitori abitano ancora in zona e la giovane ha frequentato il Liceo delle Scienze umane dell’Itsos di Cernusco sul Naviglio, dove giovedì sera è stata ricordata. I suoi ex compagni, ma anche i suoi ex professori, si sono ritrovati per una veglia davanti all’istituto di via Masaccio. Grande commozione e grandi abbracci tra fiori, lumini, cuori e tanti messaggi.

L’incidente tra Ostuni e Villanova

L’incidente è avvenuto martedì 28 gennaio 2025 poco prima delle 9 sulla Provinciale 20, la strada che collega Ostuni a Villanova. La ragazza era alla guida di una Lancia Y e procedeva in direzione Villanova, mentre l’altra auto, un’Audi Q3, viaggiava nell’altro senso di marcia. Altre due persone sono rimaste ferite modo grave (l’autista e il passeggero della Q3), che sono state trasportate all'ospedale Perrino di Brindisi: non sarebbero in pericolo di vita. Sul posto, oltre al magistrato di turno, anche i Carabinieri della Compagnia di Fasano, che hanno effettuato i rilievi per cercare di capire come sia stato possibile che le due auto si siano scontrate frontalmente. La strada è rimasta bloccata per ore.

I funerali celebrati a Ceglie Messapica

I funerali sono stati celebrati giovedì 30 gennaio 2025 nella chiesa di San Rocco a Ceglie Messapica, dove Maria Sisto era tornata a vivere da qualche tempo con il fidanzato.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali