incidente

Due pedoni travolti da un'auto a Cologno Monzese mentre attraversavano sulla strisce pedonali

In soccorso sono uscite due ambulanze e un'automedica in codice rosso. Uno non è grave, l'altro è stato ferito più seriamente

Due pedoni travolti da un'auto a Cologno Monzese mentre attraversavano sulla strisce pedonali
Pubblicato:
Aggiornato:

Attimi di forte apprensione a Cologno Monzese, dove due persone sono state investite mentre attraversavano la strada sulle strisce pedonali.

Due feriti travolti da un'auto

L'incidente si è verificato in via Carducci poco prima delle 17.30. Sulla strada sono in corso tra l'altro i lavori di restringimento della carreggiata per indurre i veicoli a ridurre la velocità e per creare una pista ciclabile accanto al marciapiede.

I feriti stavano attraversando la strada all'altezza del supermercato, all'incrocio con via Risorgimento. Sono due uomini, uno di 48 e l'altro di 57 anni.

A colpirli è stata un’auto condotta da una donna con a bordo due bambini.

Soccorsi in codice rosso

Uno dei pedoni è stato sbalzato avanti di diversi metri. Sul posto sono accorse due ambulanze e un'automedica in codice rosso, oltre a una pattuglia della Polizia Locale che si è occupata di gestire il traffico e rilevare il sinistro.

A intervenire per prima è stata una passante che ha tranquillizzato il ferito più grave invitandolo a non muoversi.

Dopo le prime cure sul posto entrambi i feriti sono stati caricati in autolettiga e accompagnati in ospedale, il più grave in codice giallo, l'altro in verde.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali