Incidente sul lavoro: 64enne di Cassano precipita da una cisterna e muore
L'autotrasportatore sarebbe caduto da una cisterna durante le operazioni di scarico del gasolio
E' di Cassano d'Adda l'uomo che ha trovato la morte oggi pomeriggio mentre si trovava in una cava a Ghisalba. Il 64enne, Fabrizio Ghezzi, stando alle prime informazioni, sarebbe morto precipitando da una cisterna. Sul posto i colleghi di PrimaTreviglio.it.
Infortunio sul lavoro muore cassanese
Si sa ancora poco dell'infortunio avvenuto oggi pomeriggio, mercoledì 22 gennaio, alla Cava Ghisalba: dalle prime notizie risulta esserci una vittima, un uomo di 64 anni. Originario di Cassano, autotrasportatore, l'uomo era sul posto per trasportare del gasolio, in uso ai mezzi della stessa cava. Sarebbe caduto da una cisterna.
L'allarme è stato lanciato intorno alle 14.45 dall'impianto lavorativo che sorge lungo la Strada Provinciale 99 al confine con Calcinate. Sul posto si sono precipitate automedica e un'ambulanza della Croce rossa di Martinengo in codice rosso. I soccorritori, però, non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 64enne. delle cisterne, dopo aver concluso le operazioni di carico. La ricostruzione della dinamica dell'incidente è al vaglio delle Forze dell'ordine.
Seguono aggiornamenti