Addosso cocaina e hashish, 37enne arrestato dai Carabinieri a Trezzano Rosa
L'uomo, residente a Pozzo d'Adda, era già sottoposto a sorveglianza speciale. Il giudice ha disposto per lui l'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria

Lo hanno fermato a Trezzano Rosa durante un normale controllo sulla circolazione stradale e addosso gli hanno trovato contanti e droga. Sono scattate le manette per un 37enne marocchino domiciliato a Pozzo d'Adda.
Arrestato per detenzione e spaccio di droga
Ieri mattina, domenica 19 gennaio 2025, i militari del Radiomobile di Pioltello stavano effettuando un controllo stradale lungo le vie di Trezzano Rosa quando hanno fermato un 37enne marocchino, domiciliato a Pozzo d'Adda, destinatario di sorveglianza speciale. Da un controllo personale, esteso poi al veicolo, i militari hanno trovato in suo possesso della droga. Così hanno approfondito la perquisizione all'abitazione. Complessivamente hanno sequestrato 5,47 grammi di cocaina, 23,83 di hashish, un bilancino di precisione e 500 euro circa in contanti.
Il 37enne è stato arrestato e stamattina, lunedì 20 gennaio, è comparso di fronte al Giudice per la direttissima: l'arresto è stato convalidato e il soggetto sottoposto all'obbligo di presentarsi quotidianamente presso il comando Carabinieri più vicino.