Intervento

Cade dalla bici più volte, 53enne soccorso in codice rosso a Cernusco

Ambulanza e automedica hanno prestato soccorso all'uomo che è stato portato al San Raffaele per ulteriori accertamenti

Cade dalla bici più volte, 53enne soccorso in codice rosso a Cernusco
Pubblicato:

Più volte è caduto al suolo ed è rimontato in sella sino a quando, all'altezza di via Adua, si è accasciato al suolo. Così sono stati chiamati i soccorsi e a Cernusco sul Naviglio sono arrivate ambulanza e automedica in codice rosso.

Ambulanza e automedica in codice rosso

L'intervento è avvenuto intorno alle 15.45 di oggi, sabato 18 gennaio 2025, in via Adua. Dopo la chiamata al 112 di un cittadino, la Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato sul posto un'ambulanza della Croce Verde di Pioltello, l'automedica e i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Pioltello.

Ad avere bisogno di soccorso un 53enne, residente in zona, caduto rovinosamente al suolo. All'arrivo dei soccorritori, giunti in codice rosso, il 53enne era cosciente, ma le sue condizioni destavano preoccupazione. Così è stato caricato a bordo dell'autolettiga e trasportato in codice giallo al Pronto soccorso del San Raffaele di Segrate.

I militari, intanto, hanno ascoltato le parole del testimone che ha chiesto l'intervento del 112, il quale ha spiegato come la caduta non fosse stata provocata da fattori esterni. Per questo il personale medico ha preferito inviarlo in ospedale per ulteriori e più approfonditi accertamenti.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali