Calcio

Giana ridotta all'osso: contro il Renate solo 20 giocatori

Solo 20 convocati per la squadra di Gorgonzola, che dovrà fare a meno di Ferri e Stuckler, oltre che dei partenti Muzio e Marchesi. E sul fronte mercato tutto tace...

Giana ridotta all'osso: contro il Renate solo 20 giocatori
Pubblicato:

di Gianluca Pirovano

Quella che si aprirà domani, sabato 18 gennaio, sarà una settimana molto importante per la Giana. Ad aprirla sarà la sfida di campionato contro il Renate, alle 15 al Città di Gorgonzola. Mercoledì alle 18.30, invece, è in programma la semifinale di Coppa Italia Serie C contro il Caldiero, sempre tra le mura amiche. A chiudere l'impegnativo trittico ci penserà, infine, la trasferta a Zanica contro l'Albinoleffe, domenica 26 gennaio alle 17.30. La squadra di Gorgonzola, però, deve fare i conti con una rosa ridotta all'osso.

Giana, arriva il Renate tra assenze e infortuni

Sono soltanto 20 i giocatori a disposizione di mister Andrea Chiappella per la sfida contro il Renate. Mancano all'appello Marchesi e Muzio, entrambi sul mercato. A loro si aggiungono l'infortunato Ferri e lo squalificato Stuckler, espulso nella sconfitta interna contro la Pro Vercelli. Gabriele ed Emanuele Buzzi, infine, sono stati mandati con la Primavera.

Anche la settimana che si avvia alla conclusione non è stata poi quella buona per l'arrivo del tanto atteso attaccante. Dalle parti di via Milano tutto tace, come da tradizione. Due i profili chiacchierati: Simone Ganz e l'ex Daniele Rocco. Nessuna conferma, però, e un'altra domenica in cui servirà trovare soluzioni alternative per sopperire alle carenze del reparto avanzato.

Seguici sui nostri canali