Calcio Seconda Categoria

Liscate, inizia male il "Grossi bis": con l'Oratorio Pessano sfida delicata

I liscatesi hanno richiamato in panchina Grossi per il post Zupo. Esordio amaro per lui: sconfitta con la Pierino Ghezzi. Ora c'è l'Oratorio Pessano

Liscate, inizia male il "Grossi bis": con l'Oratorio Pessano sfida delicata
Pubblicato:
Aggiornato:

Non c’è pace per il Liscate. La formazione biancazzurra, nel corso della passata settimana, ha cambiato ancora allenatore: via Vittorio Zupo, che era subentrato al dimissionario Alessandro Colnaghi, e ora, sulla panchina liscatese, è tornato Totò Grossi, il mister che aveva guidato il Liscate del campionato scorso.

Inizia male il Grossi bis a Liscate

Grossi era già alla guida della squadra nella partita di domenica, persa dai liscatesi per 3-2 contro la Pierino Ghezzi. Ennesimo risultato deludente per la formazione del presidente Werther Cerri, che ora deve incredibilmente lottare per non cadere nella lotta playout, considerando che la classifica ora recita dodicesimo posto.

Con l'Oratorio Pessano per allontanarsi dai playout

Nella diciassettesima giornata, il Liscate andrà a giocare una sfida delicata per le zone basse della classifica. La formazione di Grossi sarà ospite dell’Oratorio Pessano, penultimo in classifica, a quota 11 punti. Certo, il Liscate di punti ne ha ben 7 in più, 18, ma le posizioni di distacco tra le due formazioni sono solamente tre: basterebbe una sconfitta ai liscatesi per finire ufficialmente nella lotta per evitare gli spareggi.

Seguici sui nostri canali