Spazio sociale

Punto 165 di Cologno Monzese cresce e accoglie lo sportello di consulenza sull'abitare

Anche l'Unione Inquilini trova spazio all'interno della sede di corso Roma

Punto 165 di Cologno Monzese cresce e accoglie lo sportello di consulenza sull'abitare
Pubblicato:

Lo spazio sociale Punto 165 con sede in corso Roma, nel quartiere Stella a Cologno Monzese, annovererà stabilmente anche  l’Unione Inquilini.

Cresce lo spazio sociale Punto 165

Questo accordo arriva dopo che sono stati sottoscritti accordi per l’utilizzo dello spazio, che è gestito dall’Associazione Culturale Punto 165, con CAT (Collettivo d’Azione Territoriale di Cologno Monzese), l’Associazione Genitori Tosti in tutti i posti Aps (che anima Punto Inclusione, appuntamento mensile per fare rete nel mondo delle disabilità) e con Cobas Federazione Pubblico Impiego.

Con questo accordo, viene rilanciato lo sportello di consulenza che aprirà dal 22 gennaio il secondo e quarto mercoledì di ogni mese, dalle 18 alle 19, nella seconda sede del sindacato presente a Cologno, oltre alla storica di via Pirandello.

Con questo rinnovato accordo l’Associazione Punto165 vuole ribadire l’importanza del tema dell’abitare in una città come Cologno Monzese che inizia a sentire le sirene della gentrificazione che da Milano si sta progressivamente espandendo in tutta l’area della città metropolitana.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali