Paura

Incidente con tamponamento, moto distrutta da un incendio

Il sinistro è avvenuto a Vimercate sulla Provinciale 45, a ridosso dell'imbocco della Tangenziale Est

Incidente con tamponamento, moto distrutta da un incendio
Pubblicato:

Una moto è stata distrutta dalle fiamme dopo essere stata coinvolta in un grave incidente stradale lungo la Strada provinciale 45, a Vimercate, a ridosso dello svincolo della Tangenziale Est.

Moto prende fuoco dopo un incidente

E' accaduto nella prima mattinata di oggi, lunedì 13 gennaio 2025. L'allarme è scattato attorno alle 7.30. A entrare in collisione sono state una moto e un'auto, una Peugeot, che viaggiavano nella stessa direzione, da Villasanta verso Vimercate. Lo scontro, molto violento, è avvenuto all'altezza dell'area di servizio. Ne parlano anche i colleghi di Prima Monza.

Dopo il violento urto il motociclista, un 56enne, è finito rovinosamente a terra, mentre il suo mezzo ha preso fuoco.

Motociclista soccorso in codice rosso, strada chiusa

Pochi minuti dopo sul posto sono giunte sul posto un'ambulanza e un'automedica in codice rosso, i Carabinieri e i Vigili del fuoco. Per permettere le operazioni di soccorso del centauro e di spegnimento delle fiamme la Provinciale è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni di marcia.

Il centauro ferito non è in pericolo di vita

Le condizioni del 56enne sono apparse fortunatamente meno gravi di quanto si era temuto in un primo momento. E' stato trasportato in codice giallo al Pronto soccorso dell'ospedale San Gerardo di Monza.

IMG_8021
Foto 1 di 5
IMG_8022
Foto 2 di 5
IMG_8023
Foto 3 di 5
IMG_8024
Foto 4 di 5
IMG_8025
Foto 5 di 5
Seguici sui nostri canali
Podcast Adda Martesana: Storie di successo