Butta i rifiuti di casa nei cestini pubblici: beccato dalle telecamere
Sanzionato dalla Polizia Locale un cittadino di Melzo che ha lasciato i rifiuti domestici nei cestini di via Pasta e piazza Berlinguer
Invece di rispettare i giorni per la raccolta differenziata, ha preferito buttare i rifiuti domestici nei cestini pubblici di via Pasta e piazza Berlinguer. Non aveva fatto i conti con le telecamere di videosorveglianza operative a Melzo. Il suo gesto di maleducazione e scarso rispetto delle regole gli è costato una sanzione da 160 euro.
Getta i rifiuti, pizzicato dalle telecamere
Ha dovuto aprire il portafoglio il cittadino melzese che è stato pizzicato dalla Polizia Locale mentre conferiva i suoi rifiuti domestici in maniera errata. Gli episodi sono avvenuti giovedì intorno alle 21.30. L’uomo, nel tragitto per andare a prendere la sua vettura dal parcheggio, ha pensato bene si smaltire la sua immondizia nei cestini pubblici, ma non l’ha fatta franca. Grazie alle telecamere gli agenti non solo hanno documentato il gesto, ma sono anche risaliti alla sua identità procedendo con la sanzione.
La videosorveglianza si conferma un valido aiuto per contrastare fenomeni di criminalità, ma anche di degrado, come testimoniato dagli altri "sporcaccioni" beccati dalla Polizia Locale melzese.
Scarica rifiuti davanti l'ospedale di Melzo: inchiodato dalle telecamere
Ruba i pluviali della Cascina Triulza di Melzo e scappa in bici: beccato dalle telecamere