Città di Segrate, un mercato importante per puntare al primo posto
I segratesi vogliono provare a scavalcare Franco Scarioni e Sesto 2012 per puntare alla vetta
È il Città di Segrate ad essere una delle formazioni più esuberanti sul mercato invernale. I segratesi hanno dovuto sopperire a tre infortuni importanti ed il mercato invernale è stata l’unica finestra utile per andare a sostituire dei tasselli importanti.
Acquisti e cessioni in casa Città di Segrate
Come confermatoci dal team manager gialloblu Alessandro Brandini, il Città di Segrate ha portato al Don Giussani Luca Brevi e Giacomo Negri dal Martesana, Alessandro Ciarmoli dal Carugate, Luca Sangiorgi dalla Settalese, Gabriele Zanoni dal Cologno, Mounir Ben Khalek con un passato in Serie D al Sona e Matteo Viviani dal mercato svincolati. Oltre agli acquisti, i segratesi hanno effettuati tre cessioni: Manuel Di Salvo è andato alla giovanissima Real Milano in Seconda, mentre Luca Borgoni e Mawa Ba sono stati svincolati.
La gara col FatimaTraccia per provare a puntare in alto
Per i segratesi sarà quindi importante iniziare subito in quarta il girone di ritorno. La partita di domenica con il FatimaTraccia sarà fondamentale per provare ad insidiare quanto meno il secondo posto della Franco Scarioni ancora imbattuta, per poi attaccare il Sesto 2012 primo, con cinque punti in più dei gialloblu.