Festa di Natale a Vignate, sotto l’albero sorrisi per grandi e piccini grazie alla Pro Loco
Mercatino con hobbisti e stand delle associazioni del paese, laboratori creativi, musica e l’arrivo di Babbo Natale: un pomeriggio ricco di divertimento ed emozioni.
Grande successo ieri, sabato 21 dicembre 2024, per la Festa di Natale a Vignate ideata e organizzata dalla Pro Loco del paese.
Tanti bambini e tanto divertimento
Tantissimi bambini con le loro famiglie si sono ritrovati ieri nella piazza davanti al Comune, per un bel pomeriggio ricco di divertimento e allegria grazie alla Festa di Natale della Pro Loco.
Un evento che ha coinvolto anche numerose associazioni del territorio: la New Style Dance che ha strappato applausi grazie alle esibizioni delle allieve, la Libera Associazione Genitori (Lag), Orto condiviso, Area 52, Pubblica assistenza, Gruppo Arcieri e Rete Antiviolenza Viola che hanno raccontato le loro attività.
Tra le bancarelle del mercatino natalizio, c’era anche lo stand dei genitori dell’Istituto Carlo Levi i quali hanno raccolto fondi per progetti di solidarietà con i lavoretti realizzati dagli alunni.
Il momento più atteso è stato l’arrivo di Babbo Natale, accompagnato dalle note della Banda: parecchi bambini hanno voluto consegnargli la letterina e scattare una foto ricordo con lui.
Siamo felici di aver portato un bel momento di aggregazione, un ringraziamento naturalmente ai nostri volontari perché ogni iniziativa che proponiamo è frutto dell’impegno di tutti e un augurio di un sereno Natale ai vignatesi
ha detto il presidente della Pro Loco Fulvio Salvatori.