Aggiornamento

Frontale sulla Provinciale, il 31enne di Gorgonzola resta in pericolo di vita

IL giovane dovrà essere sottoposto a importanti interventi chirurgici nel tentativo di salvargli la vita

Frontale sulla Provinciale, il 31enne di Gorgonzola resta in pericolo di vita
Pubblicato:

Prognosi riservata. Il 31enne di Gorgonzola coinvolto nel drammatico incidente avvenuto ieri sulla Provinciale che collega Basiano con Trezzano Rosa resta in condizioni gravissime e in pericolo di vita.

31enne di Gorgonzola in gravissime condizioni

Resta ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo il 31enne coinvolto nell'incidente avvenuto nella notte tra venerdì 13 dicembre e sabato 14 dicembre sulla Sp179. Nello schianto ferito in maniera grave, ma non in pericolo di vita, anche un 25enne di Trezzano Rosa.

Il gorgonzolese, che si trovava alla guida di una Citroen C2, dovrà essere sottoposto a importanti interventi chirurgici nella speranza di salvargli la vita.

La dinamica dell'incidente

La dinamica del sinistro resta ancora al vaglio degli inquirenti, i Carabinieri della Compagnia di Pioltello che sono intervenuti per primi con un equipaggio di Trezzo sull'Adda. Dalle prime informazioni pare che sia stata proprio la C2 a invadere la corsia opposta schiantandosi, probabilmente a forte velocità, contro l'altro mezzo.

Per fare maggiore chiarezza, oltre alle testimonianze dei diretti interessati, potranno fornire aiuto le immagini delle telecamere di sicurezza presenti in zona che pare abbiano ripreso l'intera scena. A causare l'incidente o un colpo di sonno o un momento di distrazione.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali