Iniziativa di Natale

Dopo una settimana sono già 45 le opere in gara per Il Gioco dei Presepi 2024

C'è ancora tempo per candidare la propria Natività inviandola alla redazione via mail (redazione@lamartesana.it) o tramite WhatsApp (340-2743775.)

Dopo una settimana sono già 45 le opere in gara per Il Gioco dei Presepi 2024
Pubblicato:

Non ne avevamo dubbi: il presepe resta uno dei simboli più amati del Natale in Adda Martesana. Lo testimonia il gran numero di opere candidate alla nostra iniziativa natalizia Il Gioco dei Presepi 2024: sono ben 45 in meno di una settimana.

45 opere in lizza

Provengono da tutta l'Adda Martesana, e non solo, i presepi inviati alla nostra redazione per partecipare alla nostra iniziativa di Natale "Il Gioco dei Presepi". Una vera e propria tradizione per la Gazzetta della Martesana e la Gazzetta dell'Adda che, da anni, si impegnano nell'arricchire le bacheche dei nostri lettori con immagini natalizie. Un modo per mettere in vetrina le capacità e l'originalità dei nostri lettori!

In meno di una settimana sono già 45 le opere candidate che possono essere ammirate sull'apposito album che abbiamo creato nella nostra pagina Facebook "Primalamartesana"

Il Gioco dei Presepi 2024

Ovviamente è solo l'inizio e ci aspettiamo ancora tante opere da condividere e diffondere con il nostro gioco. L'anno scorso, solo per fare un esempio, le foto arrivate in redazione erano state ben 106. Per inviare la foto c'è tempo sino all'Epifania, festa che tradizionalmente segna il termine delle festività natalizie. Per coloro che ancora non hanno partecipato, di seguito vi proponiamo nuovamente il regolamento.

Come partecipare al gioco?

Partecipare è semplicissimo: basta scattare una foto al proprio Presepe (per ogni opera si terrà conto di un solo scatto), indicare il nome e cognome dell'autore, il Comune di residenza e dare una breve descrizione (massimo 30 parole) per raccontare ai lettori le scelte fatte per realizzarla.

Quindi si deve inviare l’immagine prescelta tramite email all'indirizzo redazione@lamartesana.it (specificando nell'oggetto Il Gioco dei Presepi 2024) oppure tramite WhatsApp al numero di telefono 340-2743775.

Tutte le fotografie che riceveremo, complete di autore e descrizione, saranno pubblicate sulla nostra pagina Facebook @primalamartesana.it in un'apposita galleria denominata "Il Gioco dei Presepi 2024", ma anche sulle pagine della Gazzetta della Martesana e della Gazzetta dell'Adda. Le foto saranno costantemente aggiornate, inserendo le nuove arrivate in ordine di ricezione.

Come votare?

Il Gioco dei Presepi 2024 è un modo per riempire le bacheche dei nostri lettori e dei vostri amici di bellissime foto in tema natalizio. Votare è semplicissimo: basterà mettere un "Mi piace" alla nostra pagina Facebook e, soprattutto, alla foto del presepe che ritenete essere la migliore per bellezza, originalità o per capacità dell'artista. Ma non solo.

Come lo scorso anno, infatti, i voti che porteranno alla formazione della classifica terranno conto sia dei "Mi piace" su Facebook (ogni "Mi piace" vale un punto), sia dei tagliandi che pubblicheremo nella pagina dedicata sulla Gazzetta. Ogni coupon avrà il valore di 10 punti, a parte l'ultimo tagliando, in edicola sabato 4 gennaio 2025, che avrà valore doppio (20 punti).

La somma dei "Mi piace" e dei voti dei tagliandi determinerà la classifica. I coupon possono essere consegnati (o spediti) presso la nostra redazione di via Matteotti 1 a Pessano (cap 20042) oppure consegnati in due punti raccolta: "Nuova edicola Villaggio", via Leonardo Da Vinci 29, a Cassano e l’edicola di piazza Donatori di sangue a Cernusco. I tagliandi verranno ritirati in un'unica soluzione, al termine del gioco.

I regali per i vincitori

Quest’anno ci avvaliamo della collaborazione della Cantina - Enoteca Marco Salina di Pioltello (via Roma 14): i primi dieci classificati potranno brindare con delle bottiglie di vino di grande pregio. In regalo anche un abbonamento semestrale online alla Gazzetta della Martesana o dell'Adda.

 

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali