Intervento

Basiano: lavori in centro, disagi per cittadini e attività

L’Amministrazione comunale si scusa con i cittadini

Basiano: lavori in centro, disagi per cittadini e attività
Pubblicato:

Lunedì 9 dicembre 2024 è iniziato un intervento di scavo nella centralissima via Roma a Basiano. Dureranno circa 15 giorni.

Scavi in via Roma

Disagio momentaneo in paese per i cittadini e le attività commerciali. E-distribuzione sta, infatti, effettuando dei lavori di scavo  per la costruzione di linea elettrica di bassa tensione e la posa di una colonnina in via Nardi e via Roma. Iniziato lunedì, l’intervento avrà una durata di circa 15 giorni. La Polizia Locale ha disposto la regolamentazione della circolazione stradale, essendo stato istituito il senso unico alternato, con l’obbligo di divieti di sosta a causa della movimentazione dei mezzi, soprattutto nei parcheggi posti di fronte alle abitazioni e degli esercizi commerciali.

L’Amministrazione comunale si scusa con i cittadini per le variazioni nell’assetto del traffico e per il relativo disagio dovuto ai lavori in corso che si rendono necessari per il potenziamento della rete elettrica richiesto dal gestore, e richiama la cittadinanza alla massima attenzione durante la circolazione e in prossimità degli attraversamenti pedonali.

Seguici sui nostri canali