Città di Segrate, altra vittoria contro il Partizan Bonola, con la Mazzola per la quarta di fila
I segratesi vogliono continuare ad insidiare il primo posto della Franco Scarioni. Bisogna continuare a vincere per stare al passo
Continua ad allungarsi la striscia di vittorie consecutive del Città di Segrate, che arriva a tre successi di fila. Dopo il 4-1 sul Città di Opera ed il 2-0 sul Bresso, arriva anche la vittoria per 5-1 nella gara del Don Giussani contro il Partizan Bonola.
Un netto 5-1 contro i milanesi
Per i segratesi, in rete il solito Christian Bozzoli (autore di una doppietta che lo porta all’impressionante cifra di 17 reti stagionali, a dicembre), Davide Rossetti, Fabrizio Agnello e Gabriele Tartaglia, utile solo alle statistiche la rete dei milanesi, siglata da Gabriele Goglio:
«Domenica abbiamo fatto molto bene – ci racconta Alessandro Brandini, team manager della formazione segratese - Anche se siamo andati sotto, stavamo gestendo la partita quindi siamo stati capaci agilmente di recuperarla senza grossi problemi. Abbiamo preso gol su un contropiede poi l’abbiamo ribaltata subito. Dopo l'inizio secondo tempo, il Partizan Bonola è rimasto in dieci e abbiamo dilagato. La partita comunque era in mano e non avevo grossi timori di poterla perdere».
Con la Mazzola potrebbe arrivare la quarta vittoria consecutiva
Archiviata agilmente la gara con il Partizan, domani i segratesi andranno a Cassano d’Adda per sfidare uno Sporting Valentino Mazzola che, nonostante il cambio di allenatore (la settimana scorsa è arrivato Maurizio Spada al posto di Loris Bonetti) sta emozionando ben poco il pubblico granata. L’esordio stagionale di Spada sulla panchina della Mazzola è stato bagnato con un secco 3-0 in favore del Centro Schuster e la posizione playout dei granata si sta rafforzando sempre di più:
«Sappiamo di andare ad incontrare una squadra abbastanza esperta e tosta nonostante gli ultimi risultati dicano altro – racconta Brandini – Secondo il mio parere incontreremo una formazione con un atteggiamento simile a quello del Partizan Bonola, quindi una squadra combattiva, tipico delle squadre che vogliono salvarsi. Durante tutta questa settimana siamo stati molto concentrati per preparare al meglio questa sfida. Il nostro obiettivo è rimanere nel gruppo di testa, cercheremo di essere sul pezzo anche domenica per confermarci come una delle squadre da battere per ambire all’alta classifica».