Segrate, via Gramsci chiusa per lavori di asfaltatura dal 9 dicembre
Il tratto di strada compreso tra la Cassanese e via Battisti sarà riaperto al traffico giovedì 12 dicembre
Ancora modifiche alla viabilità di Segrate, dopo l'apertura della prima bretella della Cassanese Bis e la chiusura di un tratto di via Rugacesio lo scorso martedì 26 novembre. Questa volta a essere interessata da una chiusura temporanea è via Gramsci, che verrà interdetta al traffico per permettere i lavori di asfaltatura del tratto stradale.
Chiusa temporaneamente via Gramsci
I lavori cominceranno lunedì 9 dicembre e termineranno giovedì 12 dicembre. Verrà chiuso al traffico il tratto di via Gramsci compreso tra la Cassanese e via Battisti. Potranno comunque circolare i veicoli dei cittadini che risiedono qui e che sono diretti alle proprie abitazioni.
Lungo via Gramsci, negli stessi giorni, sarà vietata la sosta su entrambi i lati nel tratto compreso tra la Cassanese e via Dalla Chiesa e nel controviale di via Cassanese tra via Garibaldi e via Gramsci, per consentire la circolazione.
Nel controviale di via Cassanese Vecchia, nel tratto compreso tra via Garibaldi e via Gramsci, verrà istituito un doppio senso di marcia con obbligo di svolta a sinistra per chi vuole reimmettersi sulla Cassanese.
Dalle 8 del 9 dicembre alle 18 del 12 dicembre, gli autobus ATM della linea 923 in direzione Linate salteranno le fermate di via Gramsci/via Battisti, via Grandi/via Roma e si fermeranno in via Roma dopo via Cassanese.
Manutenzione degli oleandri sulla Cassanese
Lavori anche sulla Cassanese sabato 7 dicembre: le corsie della carreggiata sud, in direzione Pioltello, saranno ridotte per permettere i lavori di manutenzione degli oleandri. I lavori saranno eseguiti in mattinata. La circolazione non sarà interrotta ma è raccomandata la massima prudenza.