Esce con l'auto dal cancello condominiale e... cade nella buca di un cantiere
E' accaduto a Cernusco sul Naviglio: erano in corso alcuni lavori per l'adeguamento dei sottoservizi
E' uscita dal cancello condominiale con l'automobile ed è finita nella buca di un cantiere. E' accaduto questa mattina, giovedì 5 dicembre 2024, a Cernusco sul Naviglio.
Caduta nella buca
Il sinistro si è verificato attorno alle 11 in via Amendola, nella zona sud della città.
Lavori in corso
L'auto, un'utilitaria, stava uscendo dalle autorimesse condominiali interrate percorrendo una rampa in salita. Arrivata in cima, ha attraversato il cancello carrabile, ma subito al di là c'era una buca profonda dovuta ad alcuni lavori di sistemazione dei sottoservizi.
Il veicolo vi è caduto dentro con le ruote anteriori, senza più riuscire a venirne fuori.
La donna al volante si è molto spaventata, ma non è rimasta ferita.
Le responsabilità
Tra i passanti alcuni si sono lamentati per la gestione del cantiere, sottolineando che qualcuno avrebbe potuto anche ferirsi seriamente. Sarà però ora compito delle autorità competenti valutare le responsabilità del sinistro, se l'automobilista fosse stata opportunamente informata della presenza dello scavo e se i lavori fossero adeguatamente segnalati.
(foto Rino Picariello)
Sabrina sgobba,quando sali da una rampa lo fai in accelerazione,tu voli?Non metti la segnaletica davanti al cantiere,andrebbe segnalato un bel po' di metri prima in modo adeguato
Cioè ma scherziamo? Possibile che non ha visto e sentito niente prima di uscire? Cavolo ne mancava tanto di asfalto non penso lo abbiano fatto in 5 minuti. Dalle foto era un bel cantiere non penso non abbiano avvisato