Corsie ridotte sulla Cassanese per la manutenzione stagionale degli oleandri a Segrate
L'intervento è previsto per la mattinata di sabato 7 dicembre 2024
Torna l'appuntamento con la manutenzione stagionale degli oleandri che crescono sulla Cassanese. I lavori per la potatura degli alberi che crescono lungo la Provinciale sono previsti per la mattina di sabato 7 dicembre 2024.
Carreggiate ridotte sabato 7 dicembre
Ad annunciare i lavori è stata l'amministrazione comunale di Segrate. I lavori saranno eseguiti in mattinata e interesseranno la carreggiata sud della Cassanese, in direzione Pioltello. La circolazione non sarà interrotta, assicura il Comune, ma le dimensioni delle corsie saranno ridotte dunque è raccomandata la massima prudenza nel percorrere quel tratto di strada.
È un periodo di grande fermento per la viabilità di Segrate, interessata da diversi interventi che porteranno importanti novità sulle strade della città. A partire dall'apertura della nuova bretella della Cassanese Bis, inaugurata lo scorso martedì 26 novembre, che collega viale Europa a Milano Oltre e via Pordenone a Pioltello. Nello stesso giorno sono cominciati i lavori all'incrocio tra via Rugacesio e via Tiepolo, con l'istituzione di un senso unico alternato semaforizzato e di percorsi alternativi fino a febbraio 2025.