Arsenale Curva Nord, trovata un'altra pistola rubata a casa di un ultrà
Nuovo risvolto dell'inchiesta sulle tifoserie organizzate, a distanza di pochi giorni dal sequestro dei tre box di Cambiago
Dopo il maxi sequestro di armi rinvenute in tre box di un condominio di Cambiago (nella foto), giunge un nuovo risvolto sull'inchiesta della Procura meneghina incentrata sulle Curve di Inter e Milan, condotta dalla Dda di Milano e dalla Squadra mobile.
Curva Nord, trovata un'altra pistola
Una pistola, risultata a quanto pare rubata, è stata rinvenuta ieri sera, domenica 1 dicembre 2024, a casa di un ultrà nerazzurro, che farebbe parte del gruppo "Brianza Alcolica". Non toccato dall'ordinanza di custodia cautelare che a settembre aveva decapitato i vertici delle due Curve, l'uomo è stato denunciato a piede libero per detenzione illecita dell'arma, che è stata posta sotto sequestro.
Prosegue l'inchiesta della Dda
A darne notizia è l'Ansa. Proseguono quindi gli accertamenti nell'inchiesta dei pm Paolo Storari e Sara Ombra, che ha subìto una violenta accelerazione dopo l'omicidio a Cernusco sul Naviglio di Antonio Bellocco per mano di Andrea Beretta, ex capo della Nord che dal carcere avrebbe iniziato a collaborare con gli inquirenti.