Le indagini

Investe un motociclista e scappa, denunciato pirata della strada

L'incidente con fuga è avvenuto a Cinisello Balsamo. L'auto incidentata e il responsabile sono stati individuati a Cologno Monzese

Investe un motociclista e scappa, denunciato pirata della strada
Pubblicato:

Provvidenziali per le indagini si sono dimostrate le immagini dei sistemi di videosorveglianza, con le quali sono stati ricostruiti gli spostamenti dell'auto subito dopo l'incidente con fuga: da Cinisello Balsamo a Milano, passando per Brugherio e Cologno Monzese. Qui è stata rinvenuta la macchina incidentata e colui che era al volante.

Incidente con fuga, rintracciato il pirata

La Polizia Locale di Cinisello ha rintracciato e denunciato un pirata della strada resosi responsabile di un grave sinistro avvenuto a Cinisello, nella notte del 10 novembre 2024, in viale Rinascita. A entrare in collisione erano state un'auto e un motociclista. Il conducente della due ruote era rimasto gravemente ferito.

Le indagini della Polizia Locale

Gli agenti impegnati quella notte nel servizio serale erano intervenuti sul posto per i rilievi, avviando subito gli accertamenti finalizzati a risalire al guidatore della macchina dileguatosi senza allertare i soccorsi.

Gli spostamenti dell'auto ricostruiti con le telecamere

Hanno intrapreso immediatamente le ricerche del veicolo con l’ausilio sia delle immagini del sistema di videosorveglianza sia attraverso la raccolta di reperti provenienti dal veicolo datosi alla fuga. Le tracce hanno portato a seguire un percorso che si è snodato tra Milano, Brugherio e Cologno Monzese, dove è stata ritrovata la macchina incidentata e individuato il responsabile dell’accaduto. Il conducente dell’auto è stato rintracciato e condotto presso il Comando della Polizia Locale di Cinisello Balsamo, dove è stato fotosegnalato e denunciato.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali