SOLIDARIETÀ

L'arte dell'ironia dei Martesana Ridens arriva a Vignate

Dalla televisione al palco dell'Auditorium di Vignate con un fine nobile: regalare sorrisi e raccogliere fondi per la Libera Associazione Genitori

L'arte dell'ironia dei Martesana Ridens arriva a Vignate
Pubblicato:

Non mancheranno sicuramente le risate e il divertimento, venerdì 29 novembre, in Auditorium a Vignate. Sul palco, infatti, saliranno alcuni comici noti per aver partecipato a programmi televisivi di successo come Zelig e Colorado.

Risate a fin di bene per raccogliere fondi da devolvere alla Libera Associazione Genitori (Lag)

Da non perdere venerdì 29 novembre alle 21 lo spettacolo che andrà in scena nell’Auditorium a pochi passi dal Municipio. Un evento organizzato da Martesana Ridens e patrocinato dal Comune, che porterà a salire sul palco alcuni comici, noti anche sul piccolo schermo per aver partecipato a programmi popolari e molto seguiti come Zelig e Colorado.

A esibirsi e regalare battute e gag esilaranti con i loro celebri personaggi ci saranno Tiziana Gallo, Eta Beta, Gigi Rock e il super ospite Giancarlo Kalabrugovic; nei panni invece di conduttore della serata ci sarà Davide Pepato. Il costo del biglietto è di 15 euro, per info sull’acquisto è possibile chiamare il numero 351.9518307 o scrivere una mail all’indirizzo infopepeventi@gmail.com.

Parte dell’incasso dello spettacolo verrà donato per sostenere i progetti di inclusione sociale della Libera Associazione Genitori.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali