Il Circolo Acli di Limito festeggia 75 anni dalla nascita
Il Circolo Acli pioltellese, dedicato a Giuseppe Fanin, ha organizzato dei momenti di aggregazione per soci e amici del sodalizio
Fine settimana di festeggiamenti per il Circolo Acli di Limito che ha raggiunto i 75 anni di attività sul territorio.
Un ricco programma per un compleanno speciale
Sono iniziati venerdì 22 novembre e sono proseguiti fino a domenica, i festeggiamenti per un traguardo importante: i 75 anni dalla nascita del Circolo Acli “Giuseppe Fanin” di Limito a Pioltello. I soci si sono ritrovati a condividere un ricco programma che è iniziato con la risottata nel salone dell’oratorio della parrocchia di San Giorgio e il concerto de I Luf.
Sabato, invece, spazio al primo torneo Alcli tennis tavolo e all’esibizione del Coro ambrosiano Limito.
Il momento più sentito della festa è stato la domenica con la tradizionale, in ricordo degli aclisti defunti, e il pranzo comunitario in oratorio a cui hanno partecipato oltre 140 persone. Dopo il taglio della torta, sono state consegnate le targhe ai soci storici del gruppo. In particolare sono stati premiati: Giuseppina Pomari, Carlo Pomari, Flavio Cavallon, Giovanni Corbani, Adriano Campagnolo, Mario Cattaneo e Felice Onelli.
Presente anche la sindaca Ivonne Cosciotti che ha reso omaggio al Circolo Acli Limito consegnando un riconoscimento per l’impegno e il sostegno alle persone più in difficoltà, dimostrato in tutti questi anni.
Siamo davvero felici di aver trascorso questi giorni ricchi emozioni con i nostri soci e amici, essere membri Acli significa impegnarsi affinché il presente, sia più bello del passato per costruire una comunità forte e unita.
ha detto il presidente del Circolo Acli Limito Gianni Di Vito.